Crovegli Reggio Emilia: e ora la Crovegli rilancia. Sabato la 1^ edizione del “Crovegli&Friends”
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2014

Un lancio migliore, non poteva esserci. La Crovegli che torna alla vittoria nell’importantissima sfida salvezza contro Sala Consilina, davanti allo strepitoso pubblico del Pala Rivalta, è l’occasione giusta, in concomitanza con la Final Four della Coppa Italia di A1 e A2 che prevede quindi la pausa di campionato nel prossimo week-end, per vivere un grande evento organizzato dal club giallorosso.

Sabato 22 febbraio infatti, proprio al Pala Rivalta a partire dalle ore 14.30, comincerà una grande giornata di pallavolo e di festa che vuole diventare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati.

“Crovegli&Friends”, la titolazione dice già tutto della voglia di coinvolgere tutto il mondo del volley reggiano e non solo, che ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla realtà di riferimento del territorio. Musica, colore e tante iniziative che si scopriranno pian piano in un pomeriggio tutto da vivere.

Si comincia alle ore 14.30 coinvolgendo tanti giovani per la partita tra le formazioni dell’Under 16 femminile di Giovolley e R.P.F. Biasola, due società che rappresentano alla perfezione lo spirito della prima edizione di questa manifestazione.

A seguire, la prima squadra giallorossa affronterà un allenamento congiunto con la Banca di Forlì, club che milita nel campionato di serie A1 e sarà anche un banco di prova importante in vista delle ultime 7 giornate di regular season.

Si farà tanta beneficenza, con ingresso libero al palazzetto e la possibilità di fare un’offerta a favore della Fondazione ANT, l’Associazione Nazionale Tumori che appoggia la manifestazione. Parteciperanno anche l’Unione Sportiva Acli e il Consorzio del Parmigiano Reggiano, per una giornata che si preannuncia indimenticabile.

Visualizza sponsor