Openjobmetis Ornavasso: concentrazione proiettata alla sfida casalinga con Frosinone
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2014

Archiviata la sconfitta rimediata in terra modenese contro la Liu Jo, per l’Openjobmetis Ornavasso la concentrazione si sposta immediatamente sulla prossima sfida casalinga.

Le ragazze di Massimo Bellano, infatti, affronteranno l’IHF Volley Frosinone, reduce dallo 0-3 interno contro l’Imoco Volley Conegliano, attualmente penultima in classifica a quota 6 punti.

Una partita importante per il prosieguo di stagione, proprio come sottolineato da coach Bellano: “E’ un match che dobbiamo assolutamente vincere – afferma il tecnico delle Api – perché così facendo allontaneremmo le ultime due posizioni e potremmo riprendere la corsa per migliorare la nostra classifica”.

La sfida – seconda giornata di ritorno Master Group Sport Volley Cup – si disputerà domenica 9 febbraio alle ore 18 presso il PalAmico di Castelletto Ticino.

Le altre gare: Unendo Yamamay Busto Arsizio-Banca di Forlì; Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Robur Tiboni Urbino (08/02 ore 20:30); Foppapedretti Bergamo-Pomì Casalmaggiore (08/02, 20:30, diretta RaiSport1); Imoco Volley Conegliano-Igor Gorgonzola Volley Novara.

Visualizza sponsor