Foppapedretti Bergamo: a Conegliano per la seconda piazza
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2013

La Foppapedretti ha le valigie in mano: Conegliano arriviamo!

Le rossoblù saranno in campo sabato alle 20.30 al PalaVerde di Villorba per giocarsi il secondo posto nella Master Group Sport Volley Cup con le padrone di casa dell’Imoco Conegliano, che si trovano a quota 12 punti nella classifica del Campionato Italiano esattamente come le bergamasche.

La sfida, diretta dagli arbitri Antonio Longo e Marco Zavater, sarà uno degli anticipi della settima di regular season e arriva una settimana dopo la battaglia contro la capolista Piacenza.

La voglia di riscatto dopo l’impresa sfiorata con la Rebecchi Nordmeccanica ha animato l’intera settimana di allenamenti. Sessioni di lavoro che hanno visto il ritorno in gruppo della centrale Raphaela Folie, che ha gradualmente ripreso a mettersi in gioco dopo le due settimane di stop causate dall’infiammazione al bicipite del braccio destro.

Per seguire la sfida in tempo reale, gli internauti potranno collegarsi con il Tabellone Elettronico di volleybergamo.it (http://www.volleybergamo.it/tabellone) per l’aggiornamento punto a punto del risultato. Lunedì invece le immagini su BG24 (canale 198 del digitale terrestre) alle 21.30, in replica venerdì alle 22.00.

PROGRAMMAZIONE TV. E’ stata ufficializzata la programmazione televisiva su Rai Sport della Master Group Sport Volley Cup – 69° Campionato di Serie A1 Femminile, per le prime sette giornate del 2014, dalla decima di andata alla quinta di ritorno.

La Foppapedretti giocherà d’anticipo la tredicesima, sabato 8 febbraio alle 20.30, quando al PalaNorda arriverà Casalmaggiore e la sfida sarà trasmessa in diretta da RaiSport1, proprio come nel match di andata.

Visualizza sponsor