Riso Scotti Pavia: le vespe aspettano Il Bisonte San Casciano al varco. Rai Sport 2 riprenderà la partita
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2013

Grande attesa per la prossima partita della Riso Scotti dopo la maiuscola prestazione di domenica scorsa contro Saugella Monza. Anche se il risultato finale ha assegnato alla squadra pavese un solo punto dei tre in palio, la partita ha reso evidente tutto il suo potenziale e confermato le doti tecniche e le possibilità agonistiche delle giocatrici.

Riso Scotti quindi che attende l’appuntamento della settima giornata contro Il Bisonte San Casciano carica e motivata, smaniosa di ribadire le proprie facoltà abbinandole, questa volta, a un risultato più favorevole in grado di incrementare in modo più sostanzioso la propria classifica.

Il Bisonte San Casciano arriverà a Pavia forte del primo posto in classifica alla pari con Monza e Montichiari; dopo la sconfitta rimediata alla prima giornata, le toscane non hanno più perso e ad aggi hanno accumulato quindici punti. Nelle sue file molti nomi noti: la schiacciatrice bulgara Elena Koleva, top scorer della scorsa stagione di A2 in cui vestiva i colori di Montichiari e in zona podio anche in questo inizio di campionato, a sette punti di distanza dalla nostra Joanna Frackowiack, che da domenica occupa la posizione più alta. La coppia di centrali Mastrodicasa e Bertone, alla seconda stagione con i colori di San Casciano è esperta e rodata.

Si troveranno di fronte giocatrici altrettanto esperte e abili: Sara Giulidori e Francesca Devetag, leader indiscussa della speciale classifica punti dalle centrali. I temi per un’altra partita stellare ci sono tutti, ma la Riso Scotti ha forse più fame o più bisogno di cogliere punti. Sarà il campo a dire, come sempre, l’ultima parola.

L’incontro sarà ripreso dalle telecamere di Rai Sport 2, su cui potremo poi rivederlo mercoledì prossimo 18 alle 22,30.

Visualizza sponsor