Crovegli Reggio Emilia: domenica al Pala Rivalta anche lo ‘sweet moment’
Autore: Lega Volley Femminile
15 Novembre 2013

Domenica al Pala Rivalta, nel corso della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Crovegli Reggio Emilia e Saugella Team Monza (fischio d’inizio alle ore 18.00), ci sarà uno “sweet moment” che non potrà che far felici gli appassionati presenti nel luogo di casa delle giallorosse.

Il Forno Castagnoli di via Brigata Reggio proporrà infatti uno stand ricco di ogni tipo di prodotto dolciario, dai biscotti ai tortellini per allietare il pomeriggio del calorosissimo pubblico reggiano.

Un’altra delle tante iniziative cominciate con l’esordio in campionato con San Casciano, così come quella di coinvolgere le società del territorio per portare i propri ragazzi e ragazze ad assistere alle gare casalinghe del club di riferimento del movimento provinciale.

E in occasione della sfida con Monza, saranno le giovanili della società Marconi di Castelnovo Sotto a spingere Belfiore e compagne verso la possibile impresa (per partecipare con le proprie squadre alle prossime gare, è sufficiente contattare il club attraverso l’indirizzo mail croveglivolley@libero.it o contattando Stefania Bonini al numero di tel. 3334697933).

La squadra è al lavoro con le consuete sedute tecniche al Pala Rivalta, con Silvia Bussoli e Paola Colarusso ai box per smaltire i propri acciacchi fisici.

Visualizza sponsor