Imoco Volley Conegliano: la settimana delle pantere tra partite ed eventi
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2013

Andata in archivio la Palladium Cup, con la vittoria finale dell’Imoco Volley che prosegue così, grazie ai due successi con Liu Jo Modena e Pomì Casalmaggiore il suo filotto positivo nel precampionato, si apre una settimana densa di impegni, sia in campo che fuori, per le Pantere di Marco Gaspari.

STASERA AL PALAVERDE, MA NON SI GIOCA, L’IMOCO VOLLEY INCONTRA I MODA’ IN CONCERTO!
Stasera le Pantere saranno, praticamente al completo, al Palaverde, ma non per giocare o allenarsi, bensì per rilassarsi con una delle band italiane più in voga del momento, I Modà, che saranno in concerto nell’impianto di Villorba. Un grande evento a cui Calloni e compagne non hanno voluto mancare e, grazie all’organizzatore Azalea Promotion, a fine gara le ragazze dell’Imoco incontreranno nel backstage “Kekko” dei Modà e gli altri componenti della band a cui verrà regalata, in segno di benvenuto, una maglia dell’Imoco Volley.

AMICHEVOLI “ESOTICHE” IN SETTIMANA, CROATE E CINESI!
Riprendono le amichevoli per l’Imoco Volley, domani a Monruino, (Trieste) contro la squadra di Serie A1 croata del Parenzo. Giovedì al Palaverde (ore 17) con ingresso libero, amichevole dal profumo esotico contro una squadra cinese che è in tournee in Italia e in Europa, lo Zehijang Kaiyuan, una delle società di volley più importanti nel mondo sportivo femminile cinese (è nata nel 1958 e ha un ricco palmares, nell’ultima stagione ha chiuso il campionato al terzo posto). La squadra allenata da Wu Sheng ha un’età media molto giovane (poco più di 21 anni), ma tante giocatrici nella rosa di livello internazionale, protagoniste con la nazionale della Cina, come il libero Shan (ha giocato le Olimpiadi a Londra), la palleggiatrice Wang, l’opposta Qiu e la schiacciatrice Li. Un bel test che metterà l’Imoco di fronte a una scuola di volley importante, anche in prospettiva Champions League.

MERCOLEDì FESTA CON CUOREDARENA AL GEOGRAPHIC
Dopo il grande successo della scorsa stagione, ritorna il classico appuntamento di ottobre “NO PANTERE… NO PARTY!”. L’evento è organizzato dal Geographic Cucina e Dj Cocktail Bar con la preziosa collaborazione dell’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters,anima della serata, e si svolgerà mercoledì 9 ottobre a partire dalle ore 22:00 presso il locale Geographic di Conegliano (volantino allegato).

Super ospiti della serata, ovviamente le 12 Pantere dell’Imoco Volley Conegliano che prima saranno a cena con il gruppo di Cuoredarena e poi incontreranno i tifosi al Geographic con il benaugurante taglio della torta.

La serata è aperta a tutti i fans delle Pantere, dopo il taglio della torta le giocatrici saranno disponibili per autografi, foto, e un brindisi di BUON CAMPIONATO con dell’ottimo Prosecco..Doc!

Inoltre durante la festa, l’Associazione Cuoredarena svelerà finalmente il nome tanto atteso della sua prossima Testimonial per la stagione 2013/14.

Visualizza sponsor