Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: vetrina europea per le biancoblù
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2013

Prestigiosa amichevole per la Rebecchi Nordmeccanica. Le campionesse d’Italia, infatti, oggi alle 18.30 al Palabanca ospiteranno la Lokomotiv Baku, formazione che si prepara a disputare la Coppa Cev. Per la formazione di Gianni Caprara sarà senz’altro un utile test lungo la via che porta agli impegni ufficiali.

Le azere sono allenate da Claudio Cesar Cuello, tecnico molto conosciuto in Italia e presentano nel loro roster la coreana Sa NeeKim, oltre a due vecchie conoscenze del volley italiano, di recente avversarie in campionato della RebecchiNordmeccanica: le statunitensi Alexis Crimes e Lauren Gibbemeyer, l’anno scorso rispettivamente a Bergamo e a Pesaro.

La Lokomotiv Baku resterà in Italia per tutta la settimana, sostenendo amichevoli anche contro Casalmaggiore, Ornavasso e con le belghe dell’Asterix.

Intanto, è confermata per venerdì alle 19.30 al Palabanca la serata di presentazione della squadra in vista della stagione alle porte. Società, tecnici e giocatrici aspettano la cittadinanza: ci sarà l’occasione per ricordare i recenti trionfi in Coppa Italia e campionato e cominciare a entrare nel vivo delle prossime sfide, che vedranno la Rebecchi Nordmeccanica impegnata su tre fronti, compresa la prestigiosissima Champions League.

Visualizza sponsor