Terra Sarda Tortolì: Branka Sekulic presenta il calendario
Autore: Lega Volley Femminile
4 Agosto 2004

Il calendario 2004/05 diramato dalla Lega  Femminile non è passato per nulla inosservato agli occhi della società tortoliese che dal 10 ottobre si butterà nel festival delle emozioni più bello ed impegnativo dell’universo  pallavolistico.

Prima Jesi in trasferta, poi Novara in casa, e ancora Chieri e Forlì da affrontare nelle loro tane, alla quinta si ospita il Modena.

Branca Sekulic era ancora all’oscuro di tutto ma da grande volpe del mondoflex ha incassato senza mostrare  alcuna sorpresa: “ Bel programma, non c’è che dire –  ha commentato la centrale balcanica – trovo normalissimo che una neopromossa venga abbinata alle squadre più forti già dall’avvio del campionato, io posso solo dire che il tutto è di estremo interesse”. Ha voglia di buttarsi subito nella mischia la solare giocatrice, reduce da una stagione esaltante nelle Baleari, e per questo ancora più motivata nel fare bene nuovamente in Italia: “affrontare Jesi e Novara mi accende tante  passioni continua –  credo che anche la cara compagna Natasa Leto sia nelle mie stesse condizioni, è inutile quando sai di incontrare la tua ex squadra (Asystel), per di più all’esordio casalingo di una matricola, beh…l’eccitazione sale alle stelle: noi saremo lì pronte a toglierci immediatamente delle soddisfazioni”.

Le sensazioni non cambiano se le impressioni si chiedono a chi il palcoscenico della A1 non l’ha ancora conosciuto. Manuela Caponi viene interpellata dalla sua Nettuno. Lei sapeva già tutto ma ripete più volte la stessa parola: “emozionante”.

Già nel vedere la lunghezza del calendario la centrale ex Lodi sottolinea: “La stagione regolare è molto più breve di quella di A2, fa una certa sensazione chiudere il 23 marzo, ma è anche vero che i play – off ti possono tenere impegnata fino a maggio”.

“Ormai stiamo entrando nel clima del nuovo campionato – aggiunge Manuela –  oggi ho sentito il ds Rocco Gallucci che mi ha dato le prime “dritte” sul ritrovo previsto il prossimo 23 agosto. E’ inutile sono entusiasta, non vedo l’ora di conoscere le mie future compagne, sto ripartendo da zero, sarà tutto nuovo per me, l’unico rammarico è che vedrò raramente i miei amici, con i quali sto trascorrendo un’estate indimenticabile: meno male che c’è la pausa natalizia! 

 

 

Visualizza sponsor