Sigel Pallavolo Marsala: in programma al PalaBellina la fase interregionale dell’Under 18, la Sigel punta alla finale nazionale di Gorizia
Autore: Lega Volley Femminile
16 Maggio 2013

Sono giornate di lavoro e preparazione per la formazione Under 18 della Sigel Pallavolo Marsala che sabato e domenica prossimi sarà impegnata nella Fase Interregionale del campionato di categoria. Dopo aver vinto il titolo regionale, a separare la squadra di Gaspare Viselli dalla finale nazionale sono le formazioni campioni della Basilicata, Vis Severiana Montescaglioso, e della Calabria, Avolio Castrovillari. Tutte le partite di disputeranno al “Pala Bellina” di Marsala con ingresso gratuito.

“C’è la consapevolezza di trovarci di fronte ad un impegno difficile ma che potenzialmente è alla nostra portata – ha sottolineato il Responsabile del settore giovanile della Sigel, Maurizio Falco – le ragazze sono concentrare e determinate a raggiungere un traguardo di grande, grandissimo prestigio. Contiamo anche sul supporto del pubblico per portare il nome della nostra società e della città di Marsala tra le 16 squadre che si contenderanno dal 6 al 9 giugno a Gorizia il titolo nazionale”.

Le partite del Girone D della Fase Interregionale avranno inizio sabato alle ore 19 con il match tra la Sigel Pallavolo Marsala e la Vis Severiana Montescaglioso, poi domenica 19 maggio alle ore 11 si affronteranno Avolio Castrovillari e Vis Severiana, quindi alle 17.30 sarà la volta della Sigel che affronterà Castrovillari. La vincente del triangolare si qualificherà per la finale nazionale a 16 squadre in programma, come detto, dal 6 al 9 giugno prossimi a Gorizia.

FASE INTERRGIONALE-GIRONE D
(Pala Bellina di Marsala)
Sabato 18 maggio, ore 19, Sigel Pallavolo Marsala- Vis Severiana Montescaglioso
Domenica 19 maggio, ore 11, Avolio Castrovillari- Vis Severiana Montescaglioso
Domenica 19 maggio, ore 17.30, Sigel –Avolio Castrovillari

Visualizza sponsor