IHF Volley Frosinone: la gara di ritorno con Mazzano è già domani
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2013

Giusto il tempo di tornare da Brescia che la IHF Volley è tornata già in sala pesi in vista della gara di ritorno valida per la qualificazione alle semifinali contro la Sanitars Metalleghe Mazzano.

Domani sera alle 20.30 al Palasport di Frosinone Campanari e compagne riceveranno le bresciane guidate da Koleva che è stata autrice ieri sera di ben 26 punti , portando le bresciane alla conquista di due set quando il match sembrava ormai chiuso dalla IHF Volley. La formazione di Martinez è riuscita ad avere la meglio al tie break chiudendo con il punteggio di 9-15, inoltre è da sottolineare la buona gara di Matea IKic che è stata autrice di ben 26 punti ed è riuscita a tenere alto il morale delle sue colleghe.

Domani sera le laziali si giocheranno il passaggio in semifinale ma dovranno conquistare almeno 3 set ed ottenere la quindicesima vittoria consecutiva, mentre Mazzano dovrà vincere per 3-0 oppure 3-1 e nel caso di vittoria per 3-2 si disputerà il golden set. In casa IHF Volley al carica è già alle stelle, le atlete laziali domani daranno il massimo per conquistare l’accesso alle semifinali e per non deludere tutti i tifosi bianco neri che accorreranno numerosi a tifare la formazione di Presidente Iacobucci.

Visualizza sponsor