IHF Volley Frosinone: domenica il big match contro Novara
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2013

Tutto pronto per uno dei match più attesi della stagione che vedrà la IHF Volley Frosinone affrontare la capolista Novara, domenica alle ore 18.00 al Palasport di Frosinone. Dopo la vittoria della Coppa Italia la formazione di Patron Iacobucci torna a giocare tra le mura di casa e, poco prima dell’inizio del match, presenterà a tutti i suoi tifosi il trofeo tricolore.

Le atlete allenate da Martinez giocheranno con determinazione per assicurarsi la terza posizione in classifica e continuare la scia positiva che le accompagna da dieci giornate. Dall’altro lato del campo saranno schierate le prime della classe allenate da Stefano Colombo che daranno battaglia per vincere l’intera posta in palio ed il Campionato, infatti secondo un mero calcolo matematico le Piemontesi potrebbero festeggiare la promozione diretta già da questa domenica, in caso di risultati favorevoli su altri campi. In casa IHF Volley la carica è alle stelle e Capitan Campanari e compagne di certo non lasceranno nulla al caso, giocando con concentrazione e grinta per regalare ancora soddisfazioni a tutti i tifosi che si presenteranno numerosi.

Domenica sarà inoltre una giornata importante per la IHF Volley che devolverà l’incasso del match a Gioia, una bambina congolese di soli quattro anni e mezzo con seri problemi di salute che l’accompagnano fin dalla nascita. La IHF Volley ha bisogno del tifo di tutti i suoi supporters per uno dei match più caldi della stagione!

Visualizza sponsor