Crovegli Volley: tutto pronto per la trasferta a Verbania
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2013

Si torna in campo, otto giorni dopo Pavia e per il secondo week-end consecutivo lontani da Rivalta. La Crovegli Volley è attesa domenica (ore 18) a Verbania per la sfida alla seconda forza del campionato, la Siamo Energia Ornavasso straordinaria protagonista da neo-promossa di un torneo di altissimo livello.
La formazione guidata in panchina da coach Massimo Bellano e in campo da capitan Alessia Ghilardi, ex Crovegli, è ancora in lotta per la promozione diretta, con un distacco di 5 punti dalla capolista Novara e lo scontro diretto in casa con le cugine all’ultima giornata.

Come Ornavasso, anche la Crovegli può definirsi una delle rivelazioni di questa serie A2, con un sesto posto che a 3 turni dal termine della regular season significherebbe play-off.
Sono 2 i punti di margine da difendere per giocarsi la fase di post-season, in un finale dove potrebbe succedere di tutto.

La Crovegli ha un calendario complicato, con le trasferte con Ornavasso e Casalmaggiore (all’ultima giornata), e la sfida interna di domenica 14 contro Montichiari, anch’essa ancora in ballo per i play-off.
La settimana giallorossa è stata buona, con coach Baraldi che avrà a disposizione tutte le proprie giocatrici.
Ultimi allenamenti a Rivalta, poi domenica mattina la partenza per il Piemonte.

Visualizza sponsor