Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: stasera special guest a San Siro
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2012

L’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, tornata in Italia dopo la difficoltosa trasferta polacca di Champions League, è pronta a rimettersi al lavoro.

Si comincia domani pomeriggio alle 15 quando Barun e compagne si ritroveranno al PalaBorsani per dare inizio alla seconda parte della settimana dedicata all’impegno di campionato con l’Icos Crema.

Sempre alle 15.00 è fissato l’inizio di un altro momento molto importante per la formazione cortesina. Nella sede della Cev, infatti, verrà svelato il nome della squadra organizzatrice della Final Four di Cev European Champions League. Contemporaneamente verranno effettuati i sorteggi e gli abbinamenti delle squadre che andranno a comporre il tabellone della fase a eliminazione diretta della massima competizione europea.

Per l’Asystel MC Carnaghi, ripescata come miglior terza classificata delle sei pool, la certezza di non affrontare le compagne di girone del Rabita Baku e dell’Atom Trefl Sopot ma anche l’altissima probabilità di affrontare una delle prime classificate delle altre pool.

In serata le biancoblu saranno le Special Guest della partita di TIM CUP – Coppa Italia tra Milan AC e Reggina, invitate per l’occasione dalla squadra rossonera e da Nutrilite, l’azienda leader mondiale nel settore degli integratori alimentari, fornitore ufficiale dell’Asystel MC Carnaghi da tre stagioni.

Le giocatrici cortesine avranno l’opportunità di visitare uno dei tempi del calcio italiano, con un walkabout negli spogliatoi e sul terreno di gioco.

Visualizza sponsor