IHF Volley Frosinone: campionato Under 13, le giovanissime battono per 3-0 il Volley Ferentino
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2012

Proprio uno splendido inizio per le giovanissime Under 13 della IHF Volley, che si aggiudicano la prima vittoria di campionato provinciale U13 per 3 set a 0 contro le piccole sfidanti del Volley Ferentino.

Accompagnate dall’allenatore Achille Iacovacci con la supervisione tecnica di Joel Despaigne, l’U13 della IHF Volley ha giocato davvero una bella partita non lasciando scampo all’avversario di turno.

Il primo set si conclude senza fatica a favore della formazione di Iacovacci con il punteggio di 25-7, al secondo set il Volley Ferentino cerca di reagire ma il buon gioco di squadra da parte di Verdile, Casalese, Agostini, Rodi e Podagrosi aiutate da Orsini, Pantano, Paris, Panfili, Di Credico e Marcoccia, ha contribuito alla vittoria anche del secondo set per 25-15.

Al terzo ed ultimo set l’U13 bianco nera non lascia scampo alle avversarie, vincendo così il match per 3 set a 0 con il punteggio di 25-11. Oltre ai complimenti, alle giovanissime dell’U13 va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Società per il campionato appena iniziato.

Visualizza sponsor