BenQ Cup 2004 Campionato Beach Volley 4×4 Serie A Femminile: presentata la prima tappa di qualificazione di Catania.
Autore: Lega Volley Femminile
17 Giugno 2004



 

Questa mattina, presso l’Hotel Le Dune di Catania, è stata presentata la I tappa di qualificazione dell 11° Campionato di Beach Volley 4×4 Serie A Femminile BenQ Cup 2004.

La tappa, organizzata in collaborazione con l’Atletico Volley Trecastagni, si svolgerà il 19 e 20 luglio presso lo stabilimento balneare LidoAzzurro.

Grande entusiasmo e tanta voglia di fare bene nelle parole di tutti i relatori della conferenza stampa. L’assessore allo Sport del Comune di Catania, il sig. Nino Strano, e l’assessore allo Sport della Provincia di Catania, il signor Daniele Capuana, hanno sottolineato l’ospitalità e la voglia di rilanciare la pallavolo siciliana dopo i fasti della serie A1 maschile di qualche tempo.

Dal canto suo la Lega Pallavolo Serie A Femminile, rappresentata dal Segretario Generale Franco Castagnetti ha confermato la fiducia avuta nel primo giorno in cui Catania è stata scelta come sede dell’11 Campioanto di BeachVolley 4×4 Serie A femminile.

Ma veniamo al dato agonistico della BenQ Cup 2004. Dopo il prologo di Jesolo e della Supercoppa Italiana, a Catania sono in palio due posti per il Master Finale. A contenderselo sei squadre divise in due gironi: nel pool A sono state inserite Fiap Volley Modena, Siciliani Santeramo, Burro Virgilio Curtatone; nel pool B Cia Minetti Vicenza, Di meglio Brums Busto Arsizio, Pema Corplast Corridonia.

 

ORGANICI


FIAP VOLLEY MODENA: Victoria Ravva, Marzia Golinelli, Valentina Serena, Natalia Vigano, Elisa Piacentini. All. Davide Baraldi

SICILIANI SANTERAMO: Daniela Stabile, Monica Marulli, Carmela Vavalle, Maria Taranto, Vojth Ildikò. All. Francesco Montemurro.

BURRO VIRGILIO GABBIOLI CURTATONE: Alessandra Guatelli, Monica Tripiedi, Lisa Gastaldello, Elisa Peluso, Angela Bocca. All. Stefano Franchini

CIA MINETTI VICENZA: Barbara De Luca, Ana Paula Alves Gomes, Stefania Paccagnella, Alessandra Pinese. All. Giuseppe Nica

DIMEGLIO BRUMS BUSTO ARSIZIO: Caterina Sintoni, Veronica Minati, Gaia Aquino,

Alessandra Maggioni. All Giorgio Bordoni.

PEMA CORPLAST CORRIDONIA: Elisa Cella , Francesca Giogoli, Laura Cannulo, Jessica Alberghino. All. Samuele Agnani.

 

Visualizza sponsor