Foppapedretti Bergamo: mercoledì tutti alla Fiera Campionaria di Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
29 Ottobre 2012

Non si spegne il fuoco acceso dalle stelle rossoblù dopo la vittoria sulle Campionesse d’Italia di Busto Arsizio.

Le rossoblù hanno infiammato un PalaNorda già incandescente di entusiasmo prima dell’avvio del match. Al termine, le mille emozioni regalate dalle due formazioni in campo, avevano reso davvero unica l’atmosfera. E le guerriere si sono strette in un unico abbraccio con i propri tifosi, autentici protagonisti insieme a loro.

Il marchio di fabbrica della Foppapedretti 2012/2013, dopo due sole giornate di Campionato, è già chiaro: questa è una squadra da battaglia, ma doma e pronta a regalare grandi sorprese.

La giornata di riposo di oggi servirà certamente per ricaricare le tante energie buttate sul campo, ma da domani la ripresa degli allenamenti sarà condita dall’immancabile entusiasmo e dalla raddoppiata voglia di dimostrare il valore di questo gruppo. Si tornerà in palestra per preparare l’ennesima sfida, quella all’attuale capolista, Piacenza, che ospiterà la Foppapedretti domenica alle 18.00.

TUTTI IN FIERA. Ma per festeggiare ancora la vittoria di ieri e per abbracciare nuovamente le rossoblù, in settimana ci sarà un’occasione speciale: la Fiera Campionaria di Bergamo.

Mercoledì, dalle 19.30 alle 20.30, Merlo, Diouf, Di Iulio, Klisura e Weiss saranno ospiti dello Stand del Credito Bergamasco; dalle 20.30 sarà il turno di Zambelli, Crimes, Brown e Devetag, che faranno visita allo stand del Salumificio Lorenzi. Un’occasione per conoscere ancora meglio gli sponsor rossoblù e per incontrare i tanti tifosi bergamaschi. Gli ingredienti principali saranno sorrisi, allegria e tanti autografi!

Non mancheranno, in settimana, anche gli appuntamenti televisivi: martedì alle 23.15 la differita del big match Busto Arsizio su Bergamo Tv, giovedì alle 22.00 “Sottorete con la Foppapedretti”, sempre su Bergamo Tv, ospiterà l’alzatrice Martina Balboni. Domenica diretta streaming su sportube.tv della gara con Piacenza.

Visualizza sponsor