Icos Crema: match con Urbino in diretta tv. Biglietteria aperta dalle 16
Autore: Lega Volley Femminile
27 Ottobre 2012

Il PalaBertoni di Crema ospiterà oggi per la prima volta un incontro ufficiale tra due formazioni di serie A1: l’esordio casalingo della Icos Crema Volley, infatti, è in programma per stasera alle ore 20:30 (diretta Rai Sport 1) contro la Chateau d’Ax Urbino.

La squadra di Leo Barbieri, che dovrà fare ancora a meno della centrale Iuliana Nucu, si è allenata intensamente questa settimana per sistemare quelle situazioni che a Piacenza non sono andate nel migliore dei modi. Stasera Dalia e compagne faranno di tutto per ben figurare e conquistare la posta in palio.

Anche la formazione umbra, allenata da Ettore Guidetti, è ferma in fondo alla classifica: nella prima giornata ha rimediato un ko interno contro Conegliano (1-3). Questa settimana la Chateau d’Ax è uscita sconfitta anche dall’esordio assoluto in Champions League: Negrini e compagne hanno ceduto per 3-1 contro il Tomis Costanza.

Per entrambe le formazioni, quindi, una vittoria stasera è fondamentale anche per il morale. Il pubblico cremasco potrebbe essere l’arma in più per spingere le viola-rosa: previsto il tutto esaurito, data anche la poca capienza dell’impianto.

In occasione della gara casalinga la biglietteria del palazzetto Bertoni aprirà alle ore 16: da quest’ora fino all’inizio della gara (20:30) si potranno ritirare gli abbonamenti prenotati e acquistare i biglietti.
Inoltre, dalle 19:30 via Sinigaglia sarà chiusa al traffico: solo i residenti e gli autorizzati potranno accedervi.

Visualizza sponsor