Cedat 85 San Vito: iniziano alla grande le Under 18 e 16 della Volley San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2012

Sono iniziati i campionati giovanili provinciali under 18 e 16 femminili e la Volley S.Vito ha già esordito con due successi netti.

L’under 18 allenata da Cosimo Lo Re ha battuto 3 a 0 ed in maniera abbastanza netta la Pallavolo 80 Brindisi (10-14-13); la formazione sanvitese è composta da alcune ragazze in organico in serie A2 (Adelaide Soleti, Francesca Lattanzio, Martina Lanza, Chiara Avallone e Roberta Monna), altre promettenti ragazze dal Magic Carovigno (Martina Cavassa, Francesca Caccetta e Marika Brandi), da Castrignano del Capo e precisamente dalla New Lady Volley (Manuela Schirinzi e Roberta Barca), dal Mesagne (Martina Miceli), completa la sanvitese Samuela Colucci. Un roster importante con le più promettenti atlete dell’intero Salento che avranno la responsabilità di superare la fase provinciale e dovranno sopratutto provare a raggiungere l’obiettivo importante del titolo regionale.

Stesso esordio anche per l’under 16 che ha stravinto per 3 a 0 ( 6 – 8 – 10) ai danni del Lightning Ostuni; una gara priva di interesse tecnico, vista la pochezza della squadra avversaria, per la forte compagine biancoazzurra, sugli scudi un po’ tutte le ragazze che compongono l’agguerrito roster; dalla serie A2 (Adelaide Soleti, Francesca Lattanzio, Martina Lanza e Roberta Monna), dal Magic Carovigno (Martina Cavassa, Francesca Caccetta e Marika Brandi), dal Mesagne (Martina Miceli) le sanvitesi (Marta Pignatelli, Francesca Bernardi, Monica Zippo ed Alessandra Vinci). Anche in questo settore le aspettative del club sanvitese sono altrettanto importanti, si è lavorato tanto in società per completare una squadra che punta decisamente in alto. Al campo l’ardua sentenza!.

Visualizza sponsor