Robursport Pesaro: ed ecco a voi… Kenny Moreno Pino!
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2012

Ultima presentazione per le atlete della Robursport, nuovamente all’Hotel Savoy di Pesaro: Kenny Moreno Pino, opposto, nata a Turbo (Colombia) il 6 gennaio 1979, 1.85, alle spalle sei stagioni nel nostro campionato: una a Padova, tre a Forlì, una ad Aprilia e l’ultima, l’anno scorso, a Parma. Stella del sand volley, con la Robursport ha vinto nel 2009 campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

“Sono molto emozionata per essere qui” ha detto. “Avevo deciso di smettere per sposarmi, poi è arrivata l’offerta di Pesaro e di colpo ho ritrovato l’entusiasmo e la voglia di tornare in campo. Mi sono stupita di me stessa: pensavo di essere ormai pronta a mollare lo sport giocato, e invece rieccomi qua con quasi più voglia di prima. Mi piace molto la nostra squadra, ci sono ragazze giovani ma con grande talento. Chiaro, abbiamo bisogno di lavorare tanto, ma Pistola è molto bravo e dedica grande attenzione ai fondamentali. Anche per gente come me, che gioca da tanto tempo, è molto utile ripartire dalle basi. Ora devo recuperare i due-tre mesi di inattività, ma pensavo di essere molto più indietro. Sono convinta che potremo disputare un buon campionato, pieno di soddisfazioni per chi ci segue”.

Domani sera, giovedì 18 ottobre, alle 20.30 all’Ondanomala (viale Trieste angolo viale Zara) la squadra sarà presentata a stampa, autorità e tifosi, Nel corso della serata sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2012/13. Presenti i Balusch, che aprono la loro campagna tesseramenti e organizzano la trasferta di domenica a Modena (info: 338.1167644).

Visualizza sponsor