Unendo Yamamay Busto Arsizio: sabato Supercoppa a Montichiari
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2012

Sabato a Montichiari (BS) si assegnerà il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana che metterà di fronte la Unendo Yamamay Busto Arsizio, vincitrice di campionato e Coppa Italia, e la seconda classificata di campionato, l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese. A sei mesi dall’infuocata Gara 5 di finale scudetto al Palayamamay, le due squadre si ritrovano dunque di fronte in una gara secca che vedrà le farfalle sostenute da centinaia di tifosi:moltissimi i fans in partenza da Busto Arsizio in auto, già 4 i pullman organizzati. I biglietti, per chi non avesse ancora provveduto all’acquisto, sono disponibili su Ticketone.it (per tutte le info www.mastergroupsport.com/supercoppa/) oppure dalle 16 di sabato alle biglietterie del Pala George di Montichiari. Mentre i supporters pensano a scaldare il clima la Unendo Yamamay, dopo il positivo test con la Duck Farm Chieri Torino, ha goduto stamattina di un pò di riposo e si allenerà oggi pomeriggio al Palayamamay. La partenza per Montichiari è prevista per domani pomeriggio (ore 14), con primo assaggio del taraflex del Pala George previsto per le 16.30. Rifinitura sabato mattina alle 11.15.

La partita sarà trasmessa in diretta da RaiSport1 alle 20.30, mentre i canali ufficiali di Unendo Yamamay Busto Arsizio seguiranno l’evento con un considerevole spiegamento di forze:
– Su volleybusto.com e bustolive.it dalle 20.25 “Diretta Volley UYBA”: videocommento interattivo e tabellone live del match
– Sulla pagina Twitter @unendoyamamay sarà attivo l’hashtag #UYBAlive, con aggiornamenti in diretta dal Pala George
– Sulla nuova pagina di Unendo Yamamay di Instagram @uyba scatti live in attesa del match e dopo la gara

Al termine dell’incontro su volleybusto.com e sulla pagina ufficiale Unendo Yamamay Busto Arsizio di Facebook, oltre al commento, le interviste e le statistiche, le migliori foto del match.
Sulla pagina ufficiale di Youtube Unendo Yamamay i video della partita; a seguire su videovarese.it tutte le videointerviste del post gara.

Sulla pagina Ufficiale UYBA di Flickr tutte le gallery della partita.

Così Parisi e Bauer alla conferenza stampa di presentazione dell’evento:

Parisi: “Innanzitutto sono orgoglioso di partecipare a questa finale. In estate ci siamo rinnovati e la Supercoppa rappresenta il primo test di valutazione in vista dell’inizio del Campionato. Ci sentiamo competitivi, pronti a conquistare anche questo trofeo”. Gli fa eco Christina Bauer, capitana delle farfalle: “Sono emozionata: è la mia prima partita ufficiale da capitana, ma soprattutto è la prima partita ufficiale della squadra. Ovviamente non abbiamo ancora acquisito i ritmi giusti e c’è un po’ di tensione. In ogni caso, non vedo l’ora di scendere in campo per vincere”.

Così in campo

Sabato 13 ottobre 2012, ore 20.30 – Pala George, via G. Falcone 24 Montichiari

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 3 Lloyd, 4 Brinker, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi. Vice Massimo Dagioni.

Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Malagurski, 2 Viganò, 3 Moijca, 4 Nomikou, 5 Klineman, 7 Folie, 9 Veljkovic, 11 Puerari (L), 12 Garzaro, 13 Barun, 14 Bosetti, 17 Rondon. All. Giovanni Caprara. Vice Cristiano Camardese.

Apertura casse: ore 16.00

Biglietti e prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE 10€, TRIBUNA INFERIORE 15€

I bambini di età inferiore ai 9 anni potranno usufruire dell’ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

I biglietti saranno posti in vendita al pubblico sul sito www.ticketone.it e alle biglietterie del PalaGeorge sabato, a partire dalle ore 16.00.

Media:

Diretta RaiSport1 ore 20.30

Su volleybusto.com e bustolive.it dalle 20.25 “Diretta Volley UYBA”: videocommento interattivo e tabellone live del match

Sulla pagina Twitter @unendoyamamay sarà attivo l’ashtag #UYBAlive, con aggiornamenti in diretta dal Pala George

Sulla nuova pagina di Unendo Yamamay di Instagram @uyba scatti live in attesa del match e dopo la gara

Al termine dell’incontro su volleybusto.com e sulla pagina ufficiale Unendo Yamamay Busto Arsizio di Facebook, oltre al commento, le interviste e le statistiche, le migliori foto del match

Sulla pagina ufficiale di Youtube Unendo Yamamay i video della partita; a seguire su videovarese.it tutte le videointerviste del post gara.

Sulla pagina Ufficiale UYBA di Flickr tutte le gallery della partita

Appuntamenti Lega Volley Femminile:

http://www.facebook.com/legavolleyfemminile

http://www.twitter.com/legavolleyfem @legavolleyfem #supercoppavolleyf

Visualizza sponsor