Terre Verdiane Volley: al via una campagna abbonamenti molto popolare
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2012

In concomitanza con la prima partita casalinga ufficiale al palasport di Fidenza (domenica 30 settembre, ritorno degli Ottavi di Coppa Italia contro il Sanitars Mazzano), alla quale si potrà assistere gratuitamente, parte la campagna abbonamenti al Terre Verdiane Volley per le tredici gare casalinghe del campionato di Serie A2 2012/2013.

Il coinvolgente spettacolo del TV Volley sarà, come da tradizione, molto popolare. Con l’ingresso gratuito, in ogni circostanza, per i ragazzi Under 18 e il biglietto al prezzo unico di 5 Euro, la tessera stagionale costerà 50 Euro e 30 Euro ai tifosi Over 60.

Ogni abbonato avrà diritto al posto riservato per ciascun incontro, all’accesso nell’area hospitality in ogni occasione, a sconti e agevolazioni per iniziative speciali durante la stagione.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento già domenica, prima e dopo la gara di Coppa Italia, allo speciale corner point allestito nell’atrio del palazzetto, ritirandolo poi domenica 14 ottobre, all’esordio casalingo di campionato contro il Cedat 85 San Vito. Gli abbonamenti si possono prenotare anche tramite mail all’indirizzo di posta elettronica info@tvvolley.net.

Visualizza sponsor