Cedat San Vito: Raffaele Romano nel CdA di Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
12 Settembre 2012

Nell’Assemblea della Lega Pallavolo Serie A Femminile, tenutasi a Milano lunedì, il Responsabile dell’Ufficio Stampa della Volley San Vito Raffaele Romano è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione della stessa Lega.

Di fatto Romano prende il posto di Vito Ruggiero in scadenza di mandato; il vicentino Mauro Fabris è stato rieletto Presidente per il biennio 2012/2014, con 24 voti su 25, uno in più della precedente elezione. In Cda, per la serie A2, oltre a Raffaele Romano (che ha ottenuto 8 preferenze risultando fra i più suffragati), siederà Roberto Gainelli (espressione del Verona Volley). Per la serie A1 riconfermati Alberico Miniucchi (Pesaro), Patrizio Ginelli (Bergamo) ed una gradita new entry, Claudio Ricci del neopromosso Giaveno.

Le prime reazioni a caldo, fronte Volley San Vito, sulla elezione di Romano: “E’ senza dubbio un onore per noi – afferma il Team Manager Gianni Nigro – avere in CdA una persona qualificata e competente come Romano; la nostra realtà offre segnali di continuità non solo sportivi, con il sesto anno di partecipazione alla serie A2, ma anche nella qualità dei propri dirigenti. La storia oramai è scritta e non potrà mai essere cancellata”.

Visualizza sponsor