Idea Volley 2002 Bologna: Mikasa sponsor tecnico ufficiale
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2012

Ora è ufficiale. Sarà il marchio Mikasa a vestire per il prossimo anno le atlete dell’Idea Volley 2002 Bologna, squadra tra le 12 magnifiche protagoniste del 68^ Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile.

L’accordo tra Idea Volley 2002 Forlì Bologna e SG&B, la società che gestisce il marchio Mikasa per l’Italia, consente pertanto al top brand di acquisire la qualifica di sponsor tecnico ufficiale del club felsineo.

Il presidente di Idea Volley 2002 Forlì Bologna, Giuseppe Camorani, ha così dichiarato: “Una partnership che permette al progetto Idea Volley 2002 di annoverare un marchio vincente, di assoluto prestigio e che si sposa perfettamente con la nostra filosofia di intendere la pallavolo. Negli anni, il gruppo SG&B, ha valorizzato in maniera esponenziale sul territorio italiano il marchio Mikasa grazie ad un lavoro capillare e di assoluta serietà. Insieme a Mikasa vogliamo intraprendere un cammino che porti a raggiungere risultati di crescita e di valore”.

Soddisfazione per l’accordo anche per l’Amministratore Delegato di SG&B, Stefano De Bortoli: “Abbiamo scelto l’Idea Volley 2002 Bologna perché si tratta di un club che abbinando molto entusiasmo alla professionalità è pronto a ritagliarsi uno spazio da protagonista nel prossimo campionato di A1 Femminile. E poi Bologna è una città importante in cui mancava la pallavolo di alto livello da molto tempo. In una regione che ha una forte tradizione pallavolistica, Mikasa ha deciso di investire in due Club maschili, Copra Piacenza e Ravenna, e in uno nel femminile appunto l’Idea Volley 2002. Si tratta quindi di pianificare quelle attività che sono necessarie per rafforzare l’immagine e la visibilità dei prodotti che sono forniti per l’attività agonistica ed il tempo libero. Questa collaborazione consentirà di testare e mettere a punto nuovi articoli tecnici sulla base dei suggerimenti delle atlete e dello staff. Il volley femminile è in assoluto la parte preponderante degli iscritti federali ed i numeri sono in crescendo ogni anno. Questo significa che sempre più giovani si avvicinano a questo sport e lo praticano con serietà e dedizione. A questo mondo Mikasa è vicina con attività di supporto a livello locale, oltre che internazionale, con particolare dedizione a ragazzi e ragazze che inizian oquesta disciplina per poi arrivare alla pratica agonistica sia amatoriale sia professionistica”.

Visualizza sponsor