Igor Gorgonzola Novara: squadra iscritta all’A2, ecco lo staff. Si gioca allo Sporting Village
Autore: Lega Volley Femminile
21 Luglio 2012

“Con soddisfazione annunciamo ufficialmente l’iscrizione dell’Agil Volley al prossimo campionato di A2, nel rispetto dei termini e dei requisiti fissati dalla Commissione competente di Lega”. Parlano così il presidente Suor Giovanna Saporiti e il general manager Enrico Marchioni dopo settimane intense di lavoro: “inizia oggi e a tutti gli effetti l’avventura che porterà a confrontarci nella massima serie”.
I traguardi si raggiungono quotidianamente anche grazie all’impegno e alla professionalità dello staff tecnico che, per la stagione 2012-2013, sarà così composto.

STEFANO COLOMBO (primo allenatore) e DANIELE ADAMI (secondo allenatore); ALESSANDRO ORLANDO (preparatore atletico) e DAVIDE FOSSALE (scout man).
Inoltre, STEFANIA VALENZA (medico sociale), STEFANIA BODINI (coordinatrice reparto fisioterapico), ALESSANDRO SPALLINO (fisioterapista) e GIOVANNA MALCHIODI (aiuto fisioterapista).
Un progetto insomma tutto novarese per l’Agil Volley targata Igor Gorgonzola Novara, che vede la realtà pallavolistica ritrovare spazio e forza sul territorio. Accanto al main sponsor, a sostenere la società figurano Banca Popolare di Novara, Mirato e Comoli & Ferrari, oltre ad un gruppo nutrito di realtà del tessuto imprenditoriale locale.

Sede di gioco è lo Sporting Village.

“L’intento, con l’avvio della stagione – continuano Saporiti e Marchioni – è quello di far conoscere e di far praticare ancora di più questo sport e di riuscire a coinvolgere la cittadinanza affinché la squadra sia apprezzata non solo dal punto di vista sportivo ma anche sotto l’aspetto dell’impegno sociale”.

Diritti acquisiti da Busnago, messa al sicuro l’iscrizione, l’Agil Volley adesso potrà dedicarsi con tranquillità e concentrazione alla preparazione del torneo. “Nei prossimi giorni, tra vecchie conoscenze e nuovi innesti – conclude la dirigenza – verrà definita la rosa delle giocatrici che verrà presentata al pubblico e ai tifosi a breve. Così come sarà presto esibita la maglia di gara”. Tutti pronti dunque per crescere ancora e fare bene.

Visualizza sponsor