Under 16: il Volley Bergamo è vice-campione d’Italia di categoria, Marini miglior alzatrice
Autore: Lega Volley Femminile
4 Giugno 2012

Si chiude con un importante e prestigioso risultato l’esperienza della formazione under 16 del Volley Bergamo nella Fase Nazionale del Campionato di categoria, andata in scena 31 maggio al 3 giugno a Lucrezia di Cartoceto, nelle Marche.

Dopo 4 giorni di gare disputate contro le migliori formazioni italiane, le giovani rossoblù prezioso hanno agguantato la finalissima, giocata in un gremitissimo Palasport contro le pari età della Brunopremi.com di Bassano del Grappa.

Dopo un match di grande intensità agonistico, sono state le Venete ad aggiudica rsi l’incontro e a laurearsi Campionesse d’Italia, fermando ad un soffio dall’obiettivo il cammino della S&M Norda Foppapedretti Bergamo, che comunque conquista per il secondo anno consecutivo una medaglia d’argento di notevole valore.

Grande soddisfazione anche per il premio individuale assegnato a Simona Marini come miglior palleggiatrice delle finali nazionali.

PASSIONE VOLLEY. E’ nata a Bergamo un’idea per promuovere la pallavolo, per diffondere la cultura del volley, per valorizzare la figura femminile. Un gruppo di supporter, capitanati dal Presidente Paolo Bolis, ha deciso di impegnarsi in prima linea, senza scopo di lucro, da veri tifosi per promuovere la pallavolo femminile sul territorio bergamasco, impegnandosi in prima linea per aiutare non soltanto la prima squadra del Volley Bergamo ma anche il suo intero Settore Giovanile.

Il gruppo è connesso alla società sportiva Foppapedretti Volley Bergamo, ma si tratta di un’iniziativa portata avanti indipendentemente: si tratta cioè di un gruppo di tifosi che ha capito la situazione e cerca di trovare una soluzione.

COME ASSOCIARSI. Per diventare socio, basta seguire queste semplici indicazioni:
1. Fare il download del modulo di domanda di ammissione dal sito passionevolley.it
2. Compilare il modulo in ogni sua parte, mettendo la data e firma
3. Inviare all’Associazione Passione Volley con una delle seguenti modalità:
– Invio per e-mail (preferibile): scansionare il documento e inviare il file (pdf, jpg, tif, bmp) in allegato ad una e-mail a: info@passionevolley.it
– Invio per fax: al n. 035 241778 ;
– Invio per posta ordinaria: spedire ad Associazione Passione Volley, Via S. Orsola n. 9, 24122 Bergamo.
È opportuno allegare alla domanda la copia della ricevuta bancaria attestante l’avvenuto pagamento.

Il pagamento della quota associativa, deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente della “Associazione Passione Volley” presso la banca CREDITO BERGAMASCO sede di Bergamo, IBAN: IT73 N 03336 11101 000000001111, contestualmente all’invio del modulo di adesione.

Visualizza sponsor