IHF Volley Frosinone: domenica a Pontecagnano l’ultimo impegno stagionale per le ragazze di Secchi
Autore: Lega Volley Femminile
27 Aprile 2012

Ultima gara di campionato per la IHF Volley, che si recherà in trasferta a Pontecagnano per sfidare le salernitane del Lavoro.Doc Pontecagnano alle ore 18.00 al Palazzetto della Scuola Media Picentia.
Le atlete di Coach Secchi dopo aver confermato la loro presenza in A2 ed aver dato prova di essere all’altezza della categoria, si recheranno in Campania con l’unico obiettivo di chiudere in bellezza ed onorare il Campionato.
Il Pontecagnano invece darà battaglia alla IHF Volley, in quanto per la squadra allenata da Coach Giandomenico la vittoria sarà fondamentale per non retrocedere.
Il Lavoro.Doc Pontecagnano è guidato dall’opposta ungherese Nagy, mentre in regia c’è Gorini. Al centro troviamo la spagnola Collar Nguema e Ricciardi, mentre a schiacciare Kostadinova e Lauro. Il libero è Zillo.
Non mancheranno di sicuro le motivazioni in campo, per le salernitane la posta in gioco è molto alta in quanto in gioco c’è la serie A2 ma la IHF Volley non concederà sconti ad un avversario che non mollerà fino alla fine.

Visualizza sponsor