Editoria: è in edicola Pallavolo Supervolley di dicembre
Autore: Lega Volley Femminile
20 Aprile 2004


Pallavolo Supervolley è in edicola col numero di aprile.

In copertina, celebriamo il ritorno della nostra collaboratrice Maurizia Cacciatori in nazionale, dopo la conquista della Champions League con Tenerife. Ed è proprio la bionda alzatrice toscana la nostra “Invitata Speciale”, con il suo articolo di apertura.

Tra i sei vip del sestetto del mese, Cristina Pirv (l’ex alzatrice dell’Asystel Novara, prossima mamma), Cristina Vincenzi (una delle sorprese del campionato di A1, nelle file di Chieri), “Ringhio” Gattuso (il calciatore con la passione del volley), “Ace” (l’inno del Volley Vicenza).

Subito, il punto sulla corsa olimpica con un’intervista esclusiva a Marco Bonitta, che anticipa i temi del torneo di Tokyo, e il commento della nostra inviata in azzurro, Darina Mifkova.

Inoltre vi offriamo una panoramica sulle Coppe europee, con le foto più belle e i commenti alle vittorie di Tenerife e della Radio 105 Foppapedretti Bergamo.

Il personaggio del mese è Elisa Togut, che racconta la sua vita, le sue recenti amarezze per il suo lunghissimo stop e i propositi con l’azzurro e la sua Monteschiavo Banca Marche Jesi.

Un ampio servizio che vi racconta come un gruppo di imprenditori abbia raccolto la squadra di A1 femminile di Modena e l’abbia portata dalla crisi fino ai quarti dei play off, con un grande settore giovanile alle spalle.

Non poteva mancare uno spazio a un grande evento di A2, la Tally Cup giocata a Santeramo.

La spiaggia del beach poi si prepara alle Olimpiadi: vi spieghiamo chi ancora è in corsa e perché.

Alla Fipav del Piemonte dedichiamo uno speciale di tre pagine, con i suoi segreti e le sue idee innovative.

Come sempre, poi, l’agenda del volley per sapere come e dove passare il mese di maggio, le esilaranti divagazioni di Fefé De Giorgi e Marco Caronna, Zoom con le cose più ghiotte dal mondo del volley, la rubrica della posta, Gente di Volley e le facce dei protagonisti del mese di marzo, le storie del mese (Makoto Izawa, l’inventore del logo della Fipav, la collezione di maglie del tifoso bergamasco Diego Guirri, la Passione di Mel Gibson e la squadra di Matera). La rubrica “Fuori di qui”, che racconta storie di volley raccolte in giro per il globo, le Foto & Storie dalle serie minori.

Imperdibile per tutti i praticanti la Scuola di Pallavolo, il nostro inserto tecnico: le pagina azzurre ospitano gli arbitri (la storia della famiglia siciliana di fischietti, gli Spinnicchia), la tecnica (la tattica nel volley femminile), la preparazione (la caviglia), il management.

Questo e molto altro su Pallavolo Supervolley, il mensile della pallavolo. Precipitatevi in edicola.

Visualizza sponsor