Puntotel Sala Consilina: domenica presentazione del progetto di marketing territoriale. Presenti il presidente di Lega Fabris e il VicePresidente A2 Gainelli
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2012

A Sala Consilina un’intera domenica dedicata al volley femminile giocato e non. Domenica prossima, 25 marzo, la città di Sala Consilina si veste, dunque, di rosa o meglio di biancorosso, ovvero dei colori sociali della Polisportiva Antares che presenterà il progetto di marketing territoriale “Vallo di Diano …una terra da scoprire”.
Si tratta di un’iniziativa ideata per promuovere il territorio del Vallo di Diano attraverso le imprese sportive della Puntotel Sala Consilina, squadra di serie A2.
Diffondere la disciplina sportiva, in questo caso il volley rosa, produce certamente vantaggi sul piano sociale. Il poter ricollegare, inoltre, ad un territorio il tema dello sport conferisce valore aggiunto al brand che lo stesso territorio propone sui mercati turistici. I valori che si possono, infatti, collegare all’attività sportiva costituiscono uno straordinario veicolo di comunicazione per un territorio, come quello valdianese, che si caratterizza per la sua vocazione agricolo-turistica. Ed è proprio su questi principi che si basa il protocollo d’intesa che verrà presentato domenica, alle ore 11,00, presso l’aula Magna delle Scuole Elementari di via Matteotti di Sala Consilina. Un protocollo d’intesa che vede, quali suoi attori principali, la Polisportiva Antares, il Comune di Sala Consilina, la Comunità Montana Vallo di Diano ed i tre istituti di credito locali, BCC di Buonabitacolo, BCC Monte Pruno di Roscigno e BCC di Sassano.
Alla presentazione del progetto saranno presenti, fra gli altri, imprenditori, rappresentanti istituzionali ed i vertici dirigenziali del volley rosa nazionale rappresentati da Mauro Fabris (presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile) e Roberto Gainelli (vice presidente Lega Pallavolo Serie A2 Femminile).

Visualizza sponsor