Esse-ti La Nef Loreto: Coppa Italia, i complimenti degli sponsor per il trionfo di Giaveno
Autore: Lega Volley Femminile
7 Marzo 2012

Continua l’eco dello splendido successo in Coppa Italia di A2 femminile delle ragazze biancoblu, mentre la squadra è concentrata e al lavoro in palestra per preparare l’importante trasferta di domenica prossima a Busnago. Tanti complimenti e congratulazioni sono arrivati in questi giorni alla società loretana per il bis nell’importante trofeo, riconquistato domenica scorsa a Giaveno. E, ovviamente, grande soddisfazione per i due main sponsor, Esse-ti e La Nef.

Massimo Baldoni, presidente della Esse-ti, era a Giaveno, primo tifoso sugli spalti del palasport piemontese, e ha festeggiato insieme ai soci Luigi Gasparrini e Bruno Senigagliesi, felicissimo per la doppietta dopo la vittoria a Santa Croce di un anno fa: “Un’emozione bellissima, per la seconda volta: non capita così facilmente a tutti. Abbiamo vissuto dei momenti entusiasmanti, la squadra ha reagito bene a ogni difficoltà. Ci credevamo in questa vittoria, quest’anno pensavo fosse più difficile dell’anno scorso, invece ecco il successo. E’ una bella cosa per la città di Loreto, per la società, per lo sponsor: è la filosofia dei marchigiani, testa bassa e pedalare. Al ritorno in azienda grande felicità da parte dei nostri dipendenti, ora dovremo fare spazio negli uffici ad un altro maxi poster con la foto con la Coppa!”.

Ecco le parole di Giordano Palazzo, titolare di La Nef insieme a Lorella Cardella, un’azienda che ha subito centrato il successo al primo anno al fianco della Pallavolo Loreto in rosa: “Spero di portare fortuna! Queste ragazze ci fanno soffrire tremendamente ma ci regalano soddisfazioni uniche. Hanno entusiasmato, quasi commosso sinceramente. Ho seguito il match in televisione, una grande soddisfazione. Mi ha colpito l’organizzazione di questa manifestazione finale della Coppa Italia, una grande evento. Ho visto donne determinate, con motivazioni forti: mi sorprendono per il carattere che hanno, è un piacere, penso che potremo toglierci soddisfazioni più importanti. E ho visto un grande allenatore, davvero molto bravo”.

Infine, sono arrivati i complimenti del consigliere comunale delegato allo Sport del Comune di Loreto, Moreno Pieroni: ecco la nota inviata dall’ex sindaco della cittadina mariana. “Il bis in Coppa Italia della Esse-ti La Nef Loreto è un risultato straordinario. Il prestigioso traguardo conquistato ieri in quel di Giaveno, riempie d’orgoglio un’intera città, che per il secondo anno consecutivo torna alla ribalta nazionale per i successi sportivi conseguiti dalla propria squadra di volley femminile. Un ringraziamento sincero va rivolto alla società, all’allenatore ed alle ragazze per quanto stanno facendo. Sicuramente le loro vittorie rappresentano uno stimolo importante per fare di più e meglio sia per noi amministratori che per il gruppo stesso, il quale grazie anche a queste vittorie può trovare i giusti stimoli e le necessarie risorse per concludere da protagonista anche il campionato di A2. Auguri di buon lavoro e complimenti per i risultati sin qui raggiunti”.

LA FINALISSIMA LORETO-CREMA SU TVRS MARCHE
Ricordiamo che la replica della finalissima di Coppa Italia tra Esse-ti La Nef Loreto e Icos Crema, a grande richiesta, sarà etrasmessa mercoledì 7 marzo alle ore 22.30 sul nuovo canale TVRS Marche, che trovate al numero 111 del digitale terrestre.

Visualizza sponsor