Chateau d’Ax Urbino Volley: la squadra è riuscita a partire per Torino, arrivo previsto per la tarda serata
Autore: Lega Volley Femminile
11 Febbraio 2012

La neve non smette di tormentare la squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley, dopo il rinvio della gara di domenica scorsa contro Pesaro e la gara disputata a porte chiuse di CEV Cup, questa mattina ci son volute ben quattro ore per riuscire a partire da Urbino verso Chieri. La città si è svegliata sotto una coltre bianca che superava i due metri e le giocatrici e staff tecnico hanno dovuto fare anche da “spalatori” per poter raggiungere il punto di partenza.
Alla fine, dopo tante peripezie e consulti con Lega e società del Chieri che avevano dato l’ok anche per un rinvio, la squadra è partita alla volta del Piemonte dove l’arrivo è previsto per la tarda serata. ” Anche se avrei voluto rinviare questa partita per una questione di sicurezza – afferma il Presidente Sacchi – concordo con lo staff tecnico perchè non abbiamo giorni a disposizione per un eventuale recupero. Tra campionato e coppa ci toccherà giocare ogni tre giorni, sinceramente non c’erano margini per altre soluzioni. Voglio ringraziare l’AMI Trasporti ed il suo personale per l’enorme lavoro svolto al fine di garantire questa partenza”.
La squadra alloggerà a Cambiano e domani mattina sosterrà l’allenamento di rifinitura presso il Palazzetto dello sport di Torino.

Visualizza sponsor