Icos Crema: grande serata ieri alla Festa dello Sport, società premiata per gli importanti traguardi raggiunti
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2012

Serata di festa e sport quella di ieri sera svoltasi nella galleria del CremonaPo grazie all’iniziativa organizzata da “La Provincia” quotidiano di Cremona e Crema. All’interno della kermesse, c’è stato spazio anche per l’Icos premiata dalla giuria tecnica per gli importanti traguardi raggiunti fino ad oggi.
Molte le autorità presenti tra cui il sindaco di Cremona Oreste Perri, l’assessore regionale Gianni Rossoni e il presidente del Coni Achille Cotrufo mentre gli ospiti “speciali” della serata sono stati la sciatrice Daniela Merighetti e il giocatore del Milan Alexander Merkel.
I vari premi sono stati ripartiti in te categorie: i cremonesi ad un passo da Londra 2012, i vincitori scelti dalla giuria tecnica (tra cui l’Icos) ed infine i più votati dalla giuria popolare per mezzo dei coupon (intorno ai 70.000 in poche settimane).
Obiettivo raggiunto dalla manifestazione che si proponeva di valorizzare l’attività sportiva ad ogni livello, categoria e disciplina che da sempre è sinonimo di condivisone e arricchimento.

Visualizza sponsor