Rota Volley Mercato San Severino: arriva l’Icos Crema
Autore: Lega Volley Femminile
28 Gennaio 2012

Impegno ostico per la Rota Volley Mercato San Severino che, domenica 29, nella seconda giornata del girone di ritorno, affronterà l’Icos Crema, corazzata lombarda allestita per fare il salto di categoria, al momento terza in classifica, nella bolgia del PalaRota.

Al Palarota, proseguono, a ritmi serrati, gli allenamenti in vista di questo delicato match, come evidenzia il libero sanseverinese Marta Medaglioni: “Domenica sarà una partita difficile, Crema possiede un roster che vanta atlete di altissimo livello, ma noi ce la metteremo tutta, perché nessuna di noi vuol fare brutta figura e non vogliamo deludere i nostri supporters. I tifosi sono spettacolari, ci seguono anche durante gli allenamenti, non facendo mai mancare il proprio apporto, come lo si è visto anche in alcuni periodi difficili del girone d’ andata. Il gruppo è unito come sempre, nonostante le tre cessioni che si sono state, nella seconda finestra di mercato. Nikoletta ha rappresentato una svolta per noi ed è diventata subito una pedina fondamentale della squadra; Lino dal canto suo ha portato grande entusiasmo e posività, e sappiamo che crede fortemente nelle qualità di ognuna di noi”.

Riguardo al roster di Crema riflettori puntati sull’intero sestetto, dal momento che si tratta di una vera e propria corazzata, che vorrà ritornare in terra lombarda con l’intera posta in palio, ma Moretti e compagne sono pronte a dar battaglia.

Il fischio d’ inizio è previsto Domenica 29 alle ore 18:00. Arbitreranno l’ incontro Di Blasi Giuseppe Maria (1° arbitro), Bertoletti Gianluca (2° arbitro).

Visualizza sponsor