Viaggio nella vita di Jeff Exiga sul numero 13 di iVolley
Autore: Lega Volley Femminile
18 Gennaio 2012

È online il n.13 di iVolley che dedica la copertina al libero “Jeff Exiga”, protagonista con la maglia della Lube Banca Marche Macerata di un ottimo campionato. Il giocatore “corso” ci ha raccontato quali sono stati i suoi inizi nel mondo del volley e perché ha preferito quest’ultimo al calcio.
Parola poi a Luca Monti, nuovo tecnico della Copra Elior Piacenza, ottimista sul rilancio della formazione emiliana, avendo come primo obiettivo trasmettere positività. Mauro Berruto in giro per l’Italia alla ricerca dei giovani talenti azzurri, impegnati nei “Regional Days”. Valentina Fiorin scrive della sua avventura in terra nipponica: dal rapporto con le compagne, ai regali dei tifosi dopo le gare.

Il gran momento di forma della Marmi Lanza Verona, guidata dall’opposto Mitja Gasparini che ha parlato dei suoi primi mesi trascorsi in Italia. Non mancano i commenti ai campionati di serie A; interviste a Francesca Mari, Gilda Lombardo, Elena Drozina e Damiano Valsecchi. In più le consuete ampie finestre sui tornei di serie B, con risultati, tabellini e approfondimenti.

Intenso e affascinante il World Tour 2012: il grande circuito internazionale sulla sabbia che quest’anno toccherà 4 continenti, e farà tappa a Roma. Inoltre molte notizie, gallerie fotografiche e video.

Per leggere il n.13 di iVolley clicca qui

Visualizza sponsor