controinformazione LIBERALIZZAZIONI
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2011

Tabella sinottica pensata per quanti vogliono scrivere sui rapporti vittorie azzurre/vittorie dei club/presenza delle straniere nel campionato italiano.

38;RegoleItaliane.doc”>Guarda la tabella

Ps: sempre a proposito di liberalizzazioni.
Il Governo di Mario Monti ha promesso di procedere velocemente con la riforma degli Ordini professionali. Sarebbe ora! Basta leggere certi “articoli” sconclusionati che hanno la pretesa di spiegare, da parte di chi non ci rimette mai del suo, come si guidano i club di vertice, per capire quanto ce ne sia bisogno.
Già scrivere le proprie, personalissime, opinioni, male peraltro, senza saper leggere i fatti, perché traviati da narcisismo cronico, dovrebbe essere motivo sufficiente di censura, se chi scrive è iscritto, da parte di un Ordine dei Giornalisti credibile.
Se poi l’Ordine non interviene nemmeno quando un proprio membro, sempre che sia membro, trae conclusioni esattamente opposte da quanto risulta, chiaramente, dai video che commenta (e pubblica pure! Ascoltare o seguire il labiale prima di scrivere no?), allora non ci resta che gridare: vai Mario!

Visualizza sponsor