Caoduro Cavazzale: le promozioni studiate per il match con Corridonia
Autore: Lega Volley Femminile
4 Marzo 2004

La Caoduro replica con il proprio pubblico ed anche per domenica con Corridonia, ha deciso di prolungare determinate iniziative.

 Quindi, avrà 1 ingresso gratuito, chi si presenti con la fidanzata o moglie così tutte le squadre che si presenteranno in tuta societaria ed con 2 dirigenti o allenatori, avranno l’ingresso omaggio mentre gli accompagnatori, il 50% di sconto sul biglietto.

 Domenica prossima 7 marzo, Cavazzale sarà sotto i riflettori della pallavolo provinciale, non solo per l’importante sfida di A2 tra Caoduro e Corridonia ma anche per il gustoso antipasto che anticiperà l’inizio della gara.

Alle ore 14.30 infatti, sul parquet di via Rovoloni a Cavazzale, si disputerà la finale provinciale maschile Under 16 tra Samia Schio e Us Altair. Alla gara assisterà inoltre la formazione del Volley Castellana, presente per salire durante la cerimonia di premiazione sul terzo gradino del podio.

Le tre formazioni finaliste con il relativo seguito, saranno poi ospiti della società di casa per l’atteso match di serie A2.

Pallavolo maschile femminile, finali e gare di campionato; Cavazzale ancora una volta è sinonimo di spettacolo ed attrazione.

 

Visualizza sponsor