Verona Volley Femminile: Nibbio analizza il ko con Frosinone. Giovedi test con Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2011

Archiviata la sconfitta di domenica scorsa con il Frosinone, l’A&P Olivieri Verona torna in campo giovedì 27 ottobre per un allenamento congiunto con la Norda Foppapedretti Bergamo. E’ la prima sfida di un doppio impegno che vedrà di fronte Verona e Bergamo.
L’appuntamento è al PalaNorda di Bergamo con inizio alle 18, mentre a novembre le campionesse d’Italia restituiranno il favore venedo a giocare al PalaGeorge di Montichiari.

L’amichevole in terra bergamasca anticipa l’impegnativa trasferta che l’A&P Olivieri dovrà affrontare domenica prossima sul campo del Santa Croce. “La sconfitta con Frosinone ci deve far pensare – spiega Giorgio Nibbio –. In questi giorni affronteremo l’argomento con le ragazze. Ma non è il caso di drammatizzare quanto accaduto. Le ragazze non hanno saputo esprimere al meglio il proprio potenziale contro le laziali. Ma può succedere, l’importante è capirne i motivi. Adesso ci aspetta un ciclo di partite molto difficili, a partire dalla trasferta in Toscana. Cosa salverei della partita con Frosinone? Che nonostante tutto, tranne il primo set, nel proseguo della partita la squadra ha lottato con grande determinazione. Dispiace che nel terzo set non siamo riuscite a chiudere nonostante un vantaggio di 24-20, ma a volte può capitare.

A proposito della trasferta a Santa Croce, in programma il 30 ottobre, i supporters del Verona Volley Femminile stanno organizzando i pullman. La partenza è prevista dalla palestra Palazzina a Verona (ore 12.30), e dal PalaGeorge a Montichiari (ore 13.15). Il costo complessivo (compreso il biglietto di ingresso) è di 20 €. Per informazioni e adesioni contattare: 3393266824.

Visualizza sponsor