Pomì Casalmaggiore: amichevole contro il Parma della casalasca Lucia Bacchi
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2011

Metabolizzata senza eccessivi problemi la sconfitta casalinga con la quotata Banca Reale Yoyogurt, la Pomì è al lavoro per preparare il prossimo impegno sul campo di Soverato.

La gara delle ex, Lara Lugli sul fronte delle casalesi e Valeria Diomede da parte calabrese, metterà di fronte due formazioni accomunate dallo stop dell’esordio e quindi desiderose di riscatto. Un match, quindi, che mister Gianfranco Milano dovrà preparare in maniera minuziosa e in vista del quale fare tesoro di ciò che non ha funzionato contro Giaveno.

In preparazione alla difficile trasferta di domenica e per tenere alta la concentrazione, domani la Pomì sosterrà un test amichevole con la Cariparma Sigrade Parma di A1. La gara, in programma alle 17,00 al Pala Baslenga, vedrà il ritorno nel palazzetto locale della casalasca Lucia Bacchi, la cui escalation al volley professionistico è partita proprio da Casalmaggiore.

La casalasca è stata ufficilamente ingaggiata dalla formazione ducale da circa una settimana giungendo a rinforzare un organico che in posto quattro era leggermente scoperta. Una gara dunque dai molteplici interessi e che sarà utile ad entrambe le squadre, anche le ragazze di radogna sono infatti uscite sconfitte dal primo turno di campionato per mano della Chateau d’Ax Urbino.

Visualizza sponsor