Norda Foppapedretti Bergamo: esordio su Raisport1 contro Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2011

Con l’arrivo delle bulgare Vasileva e Ruseva, sale oggi a nove il numero delle rossoblù che lavorano in palestra per preparare l’esordio di sabato sera al PalaNorda.

Si dovrà attendere la seduta pomeridiana di venerdì per vedere però la truppa finalmente al completo dopo i tanti impegni estivi delle Nazionali. E sabato, sul tappeto da gioco rosa che ha visto la Norda Foppapedretti diventare Campione d’Italia, partirà la difesa al trono tricolore, affrontando la neo promossa Chieri.

Le sedute tecniche di questi ultimi giorni e la gara amichevole in programma a Busto Arsizio giovedì sera con la Yamamay saranno test utili per affinare il gruppo e valutare le condizioni delle convalescenti Merlo, Gabbiadini e Di Iulio, oltre che delle cinque atlete che faranno ritorno a Bergamo: da Piccinini a Nucu, da Arrighetti alle bulgare Ruseva e Vasileva.

Non mancheranno, naturalmente, anche gli appuntamenti televisivi e promozionali, a cominciare dalla prima puntata stagionale di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda giovedì alle 22.00 su Bergamo Tv (in replica venerdì alle 17.00). Ospiti di turno saranno il Presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti, il tecnico Davide Mazzanti e l’alzatrice Noemi Signorile.
Nel pomeriggio di venerdì, una delegazione rossoblù guidata dal Direttore Generale Giovanni Panzetti e dal capitano Francesca Piccinini, farà invece visita alla redazione di L’Eco di Bergamo per raccontare le emozioni dell’imminente ritorno in campo.

Sabato l’esordio televisivo in diretta su Raisport1, alle 20.30. Mentre una sintesi del match verrà proposta da Bergamo Tv domenica alle 21.45. Mercoledì 12 ottobre la differita integrale alle 23.15 su Bergamo Tv e Bergamo Sat (la replica venerdì 14 ottobre alle 21.30 su BG24).

Visualizza sponsor