Chateau d’Ax Urbino Volley: nel weekend impegno al Trofeo Internazionale di Twardogora in Polonia
Autore: Lega Volley Femminile
22 Settembre 2011

Quando mancano poco più di quindici giorni all’inizio della Serie A/1 , la Chateau d’Ax Urbino Volley inizia a scaldare i motori e lo fa partendo alla volta della Polonia dove nel prossimo fine settimana parteciperà ad un Trofeo Internazionale di Twardogora. Sarà un occasione importante per il tecnico Salvagni per trarre indicazioni sullo stato del lavoro svolto, fino ad oggi, in palestra. Il squadra urbinate partirà questo pomeriggio alle 18.30 da Bologna e farà rientro nella tarda serata di domenica.
“Abbiamo voluto ripetere l’esperienza dello scorso anno -afferma il Presidente Sacchi – questo tipo di trasferte sono molto utili per farci conoscere le difficoltà che poi riscontriamo nelle trasferte europee. E’ un occasione anche per un gruppo appena nato di vivere insieme e conoscersi meglio, senza dimenticare che giacondo più partite insieme si cominciano a rodare i giusti meccanismi”.
Mercoledì prossimo, invece, la squadra giocherà una gara Amichevole al Palasport di Lucrezia (PU) contro la squadra della Esse-Ti La Nef Loreto, militante nel campionato di Serie A/2.
“Anche questa sarà un occasione per consolidare alcuni rapporti di collaborazione con le società del territorio che hanno aderito al nostro progetto – afferma il Presidente Sacchi – vogliamo essere presenti fisicamente ed organizzativamente, in maniera tale da poter sviluppare una serie di iniziative che facciano crescere il territorio della nostra provincia e regione”.

Visualizza sponsor