Chateau d’Ax Urbino: niente limiti per…”Non smettere mai di sognare”
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2011

“Non smettere mai di sognare”. Lo slogan per la Campagna Abbonamenti della Chateau d’Ax Urbino Volley per la nuova stagione riassume la voglia della società di continuare, dopo gli ultimi due anni, ad ottenere dei risultati importanti. Ieri , al primo giorno delle vendite delle tessere, l’entusiasmo dei tifosi era alle stelle così come dal primo giorno del raduno di questa squadra. “Temevo che la nostra gente non comprendesse le ragioni della rivoluzione dell’estate – afferma il Presidente Sacchi – invece, ho ricevuto attestati di stima da tutti per la politica societaria e per non avere accettato aste con nessuno. Ilaria Garzaro ha subito dimostrato senso di grande appartenenza alla nostra società e con lei è stato semplice stringerci la mano e continuare insieme”. Ormai da due settimane il gruppo lavora quasi al completo e da giovedì prossimo ,con l’arrivo di Crisanti e Garzaro , la squadra sarà al completo. “Sapevamo che sarebbe stata una stagione particolare con i tanti impegni delle varie nazionali – continua il Presidente Sacchi – e abbiamo fatto le nostre valutazioni sul mercato perchè volevamo dare ai tecnici tutta la rosa al completo il prima possibile”. Un gruppo che a sentire mister Salvagni e gli altri tecnici , lavora duro e si impegna molto: “Ho assistito ad alcuni allenamenti e sono rimasto soddisfatto da come la squadra lavora in palestra e dalla serenità con cui si vive questa prima fase. Nonostante il caldo nessuna delle atlete si lamenta o si sottrae al lavoro imposto dai tecnici. Sono rimasto sorpreso favorevolmente da alcune giocatrici che non conoscevo ma che credo saranno delle piacevoli sorprese del prossimo campionato”.

L’entusiasmo che si vive intorno a questa realtà ha contaggiato anche alcuni sponsor del torritorio: “Avremo con noi anche aziende locali importanti che hanno voluto essere vicini alla nostra realtà e nei prossimi giorni illustreremo tutto ” conclude il Presidente Sacchi.

Intanto, è prevista per Sabato 10 Settembre alle ore 18, al Palazzetto di Argenta (Fe) la prima uscita stagionale della Chateau d’Ax Urbino che affronterà la squadra di Casalmaggiore, militante nel Campionato di Serie A/2, allenata dal tecnico Gianfranco Milano.

Visualizza sponsor