Verona Antares Volley: microfoni all’altro fisioterapista Michele Zanotti
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2011

E’ Michele Zanotti il componente più giovane dello staff tecnico di Verona Antares Volley, completato dal coach Giorgio Nibbio, dal secondo Marcello Marchesi, dal preparatore atletico Andrea Cegalin e dal fisioterapista Marco Zenato. Proprio con quest’ultimo Michele compone il duo di fisioterapisti, in gialloblù già la scorsa stagione al Verona Volley Femminile.

Nato a Negrar (VR) il 16 marzo 1987 e laureatosi a Padova, Michele ha svolto esperienze in alcuni centri privati e lavora ora all’ospedale di Villafranca. Si cimenta come giocatore sui campi amatoriali ma ha giocato anche nell’Antares, una decina di anni fa.

Così come il resto dello staff, anche Zanotti conferma le buone impressioni avute dalla squadra dopo i primi giorni di preparazione: “Abbiamo iniziato bene – spiega – con un buon ritmo di base e ottime indicazioni dai primi test valutativi antropometrici. La squadra possiede valide risorse dal punto di vista fisico e atletico, in particolare grazie all’interessante mix tra atlete giovani ed altre più esperte. Il lavoro di staff sarà essenziale, comunque, per creare fin da subito coesione e sinergie e migliorarle ulteriormente nel corso della stagione”.

Visualizza sponsor