Chateau d’Ax Urbino: il Comune di Urbino rende omaggio alle vincitrici della CEV Cup
Autore: Lega Volley Femminile
3 Maggio 2011

Dopo due giorni di riposo, la squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley è tornata in palestra questo pomeriggio per riprendere gli allenamenti. Tutte presenti agli ordini di mister Salvagni per preparare la gara in programma Lunedì 9 Maggio alle ore 20.30 presso il PalaMondolce di Urbino contro la Yamamay Busto Arsizio. Definito anche il palinsesto televisivo delle sfide, la gara di ritorno in programma a Busto Arsizio il giorno 11 Maggio alle ore 20.30 al Palayamamay sarà trasmessa in diretta dalle telecamere di Rai Sport alle ore 20.30.

Stabilita la prevendita per la gara interna di Lunedì 9 Maggio , si potranno acquistare i tagliandi della gara presso il PalaMondolce da Giovedì 5 a Domenica 8 Maggio dalle ore 17 alle ore 19 oppure presso la Degusteria Raffaello in Via Bramante ad Urbino. I prezzi dei biglietti sono rimasti invariati, Intero 10,00 Euro e Ridotti per Studenti Universitari e Under 14 Euro 5,00. Domani , sera Mercoledì 4 Maggio alle ore 19.00 in Piazza Repubblica al Collegio Raffaello si svolgerà la Festa CEV, con premiazione da parte dell’Amministrazione Comunale alla squadra, staff tecnico e dirigenziale, al termine buffet con tutti gli appassionati.

“Un momento di festa prima di pensare ai play off – afferma il Direttore Generale Cesare Vitali – l’Amministrazione Comunale ha voluto organizzare questo evento per confermare la sua vicinanza alla nostra realtà ed allo sport urbinate. Domani sera sarà l’occasione per festeggiare insieme ai nostri impagabili tifosi la nostra storica vittoria in CEV”.

Visualizza sponsor