LIU•JO Volley Modena: una scuola elementare carpigiana assisterà al match contro Castellana
Autore: Lega Volley Femminile
10 Dicembre 2010

Dopo un ottimo avvio di campionato, la LIU•JO Volley attende in casa la formazione di Castellana Grotte.

Certamente molto soddisfatte per la conseguita vittoria di Bergamo, le atlete di coach Sazzi, restano concentratissime perché dovranno affrontare un avversario che può creare insidie.

Momentaneamente fanalino di coda, poiché vittima di una classifica bugiarda, arriva infatti un’agguerrita formazione composta da molte campionesse, tecnicamente molto valida.

Alessandra Guatelli: “Quella di domenica prossima contro Castellana, sarà una partita molto importante. Dobbiamo continuare sulla nostra striscia positiva, giocando concentrate come finora abbiamo fatto contro Perugia e Bergamo. Questa settimana ci siamo allenate al meglio, abbiamo guardato il loro video per cercare di conoscere più approfonditamente le nostre avversarie”.

Il Presidente Astarita molto telegrafico: “Guardiamo avanti e continuiamo su questa strada”.

Carpi non si dimentica. Rino Astarita che intende mantenere inalterati ed addirittura consolidare ed incrementare i legami ed i contatti con la Città di Carpi, è riuscito a coinvolgere una scuola elementare carpigiana che proprio domenica 12 dicembre 2010, verrà ad assistere al PalaCasaModena alla partita tra LIU•JO Volley e Florens Castellana Grotte.

E’ la scuola primaria statale Giotto della Preside Prof. Rossana Rinaldini. La scuola è ubicata in Carpi in Via Giotto n. 22.

Oltre 200 alunni tra i 6 e gli 11 anni che all’interno dell’ora di educazione motoria, praticano il minivolley.

Per ripagare l’interesse della scuola verso il fantastico sport della pallavolo, la Universal Volley ha organizzato 8 incontri per approfondire i fondamentali e la tecnica di gioco.

Ma vi è di più: poiché il Presidente Astarita non dimentica il territorio d’origine e tutti i tifosi che hanno determinato il successo per la scalata nella massima divisione, ha messo a disposizione della scuola Giotto ben 2 pullman (57 ragazzini e 64 adulti) per trasportare direttamente genitori e ragazzi da Carpi al PalaCasaModena oltre ad un terzo pullman per portare il calore dei tifosi carpigiani a Modena. Ovviamente ingresso gratuito per tutti i trasportati che saranno ospiti del Presidente.

Astarita: “Tutti i carpigiani sono i benvenuti. La LIU•JO Volley, deve essere considerata da tutti i tifosi, la squadra rappresentativa della provincia di Modena. E’ per questo motivo che io continuerò ad invitare a Modena ogni tifoso del territorio circostante. Lo sport è sport, bisogna tutti insieme tifare LIU•JO Volley”.

Per quanto riguarda la squadra, sono tutte disponibili per coach Sazzi le atlete che si apprestano a giocare questa terza giornata di campionato come se fosse la prima.

Così in campo le due formazioni:

LIU•JO Volley Modena

n. 1 Bacchi Lucia – ITA – Casalmaggiore (CR) – 1981 – capitano – 181 cm. – schiacciatrice
n. 2 Paris Sara – ITA – Verbania – 1985 – 165 cm. – libero
n. 3 Fernanda Cristina Ferreira “Fernandinha” – BRA – 1980 – 175 cm. – alzatrice
n. 4 Guatelli Alessandra – ITA – Mantova – 1983 – 178 cm. – schiacciatrice
n. 5 Paggi Paola – ITA – Ivrea (TO) – 1976 – 182 cm. – centrale
n. 6 Ciabattoni Giulia – ITA – Firenze – 1991 – 160 cm. – libero
n. 7 Devetag Francesca – ITA – Gorizia – 1986 – 186 cm. – centrale
n. 8 Matuszkova Tereza – CZE – 1982 – 190 cm. – opposto
n. 10 Partenio Laura – ITA – Venezia – 1991 – 180 cm. – schiacciatrice
n. 11 Balboni Martina – ITA – Carpi – 1991 – 180 cm. – alzatrice
n. 13 Harmotto Christa – USA – 1986 – 186 cm. – centrale
n. 14 Rosangela Maria Correira Do Nascimento – BRA – 1972 – 188 cm. – opposto
n. 18 Secolo Manuela – ITA – Treviso – 1977 – 181 cm. – schiacciatrice

Sazzi Augusto – allenatore

Florens Castellana Grotte

n. 3 Galeotti Marta – palleggiatrice
n. 4 Moy Alvarado Milagros Alicia – schiacciatrice
n. 5 Caracuta Valeria – palleggiatrice
n. 7 Okaka Stefania – schiacciatrice
n. 8 Ravetta Monica – schiacciatrice
n. 9 Moretti Francesca – schiacciatrice
n. 11 Menghi Sara – centrale
n. 13 Sirressi Imma – libero
n. 15 Jontes Katja – centrale
n. 16 Minervini Simona – libero
n. 17 Ritschelova Marcela – centrale

Radogna Donato – allenatore

Si ricorda ai tifosi che domenica 12 dicembre 2010, è l’ultimo giorno in cui sarà possibile acquistare presso la biglietteria del PalaCasaModena le varie tipologie di abbonamento che qui di seguito si riassumono:
– iniziativa fedeltà gradinata e curva Ghirlandina euro 20 tutti gli incontri di campionato e Coppa Italia esclusi i play off;
– parterre distinti blu o grigi (posti numerati) intero euro 150, ridotto euro 100 tutti gli incontri di campionato e di Coppa Italia compresi i play off;
– parterre tribuna luxury VIP con accesso all’area hospitality euro 400 tutti gli incontri di campionato, di Coppa Italia compresi i play off.
– SE VAI ANCORA A SCUOLA, VIENI A TIFARE GRATIS LIU•JO VOLLEY (chiedi l’accredito per l’ingresso a comunicazione@volleymodena.com).

Visualizza sponsor