Norda Foppapedretti Bergamo: lutto nella famiglia rossobù, si è spento nella notte Ezio Foppa Pedretti
Autore: Lega Volley Femminile
28 Settembre 2010

La famiglia rossoblù si veste a lutto per la perdita di Ezio Foppa Pedretti, Presidente onorario del Volley Bergamo. Nella notte tra lunedì e martedì, all’età di 83 anni, si è spento il fondatore della Foppapedretti spa e il più appassionato dei tifosi della Norda Foppapedretti.

Cavaliere del Lavoro e Grande ufficiale al merito dal 2005, da una passione per i giocattoli in legno ha creato un’azienda, nata a Telgate nel 1945 e diventata famosa in tutto il mondo per il suo uso straordinario del legno.

Ezio Foppa Pedretti lascia quattro figli, il Vice Presidente del Voll ey Bergamo Enrica, Pinangela, Annamaria e Gianluigi, sei nipoti, Letizia, Serena, Eleonora, Bianca, Beatrice e Federico, e la bisnipote Matilde ai quali era legatissimo.

I dirigenti del Volley Bergamo, i tecnici e le atlete perdono oggi un importante faro, capace di illuminare con il proprio entusiasmo il lavoro di tutti. Un punto di riferimento in ogni momento, contagioso nel suo entusiasmo e forte nei suoi incoraggiamenti.

Resterà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la grande opportunità di conoscerlo e di restare incantati dalla sua grande personalità e dai suoi caldi e affettuosi sorrisi.

Il Volley Bergamo esprime le più sentite condoglianze a Enrica, Pinangela, Annamaria e Gianluigi Foppa Pedretti e al Presidente Luciano Bonetti.

In segno di rispetto e di lutto, la seduta di allenamento congiunto con la formazione del Crema, fissata per il pomeriggio di giovedì, viene annullata.

Visualizza sponsor