Chieri Volley Club: due piemontesi hanno i gradi di capitano, Chiara Borgogno e Maurizia Borri
Autore: Lega Volley Femminile
20 Settembre 2010

CHIERI – La formazione collinare ha assegnato i gradi di capitano. Nella prossima stagione, ormai alle porte, la compagine biancoblu ne avrà due. Chiara Borgogno e Maurizia Borri, piemontesi doc. La prima già vice capitano lo scorso anno, l’altra una vera bandiera della pallavolo chierese.
“Sono molto felice di aver ricevuto questo incarico”, dice una raggiante Chiara Borgogno. “Ringrazio l’allenatore, le compagne e la società per la fiducia nei miei confronti. Spero di riuscire a trainare questa squadra nel migliore dei modi dando il massimo sia come giocatrice che come capitano”, spiega la centrale di Mondovì.
Le fa eco Maurizia Borri. Il libero di Pinerolo sottolinea “Ricevere questo incarico è sempre una bella soddisfazione. Averlo qui lo è ancora di più. Sono felice di poter condividere questo compito con una compagna di squadra come Chiara Borgogno”, dice la giocatrice alla sua undicesima stagione con la maglia di Chieri.
Toccherà a loro guidare il gruppo fuori e dentro al campo. Una compagine, quella del presidente Maurizio Magnabosco, che è realmente espressione del territorio. Delle undici atlete in organico ben cinque sono piemontesi. Oltre a Chiara Borgogno e Maurizia Borri infatti ci sono le giovani: Simona La Rosa, Bruna Mautino e Rossana Zauri. Tutte e tre cresciute nel settore giovanile chierese.

Visualizza sponsor