RDM Pomezia Roma: prese Bragaglia, Casillo e Zanin. Fanella capitano
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2010


È iniziata ufficialmente la stagione della R.D.M. Pomezia Volley.
Come anticipato ieri, le ragazze convocate per il raduno pre- campionato hanno raggiunto il centro sportivo “Olimpia Città dello Sport” di Pomezia alle ore 9 : 30 per conoscere la struttura che le accoglierà durante tutta la stagione agonistica e per avviare la conoscenza con l’intero staff tecnico e dirigenziale.

Nove le atlete presenti al raduno, in attesa delle altre atlete che completeranno la rosa: Antonella Bragaglia, Elisa Barbagli, Jole Ruzzini, Silvia Fanella, Luisa Casillo (nella foto), Daniela Scarpellino, Valeria Zanin, Valentina Baldini, Elitza Krasteva.

Oltre alle ragazze erano presenti in rappresentanza della società Roberto Randazzo insieme al direttore generale Mauro Petetta, al direttore sportivo Daniele Fortini, al tecnico Emiliano Giandemenico, al secondo allenatore Luigi Martini, al preparatore atletico Francesco Del Morgine, allo scout man Maurizio Gibba ed all’addetto al campo ed alla logistica Paolo De Persio.

Significative le parole espresse da Roberto Randazzo che ha sottolineato: “Questa nuova avventura nasce dalla volontà del patron Raffaele Di Mario di formare all’interno del centro sportivo Olimpia una squadra di livello partendo dalla storia e dall’esperienza della A.S. Fidia, di cui rappresento la continuità”.

Successivamente è stata la volta del tecnico Emiliano Giandomenico che ha parlato alle ragazze, investendo ufficialmente del titolo di capitano Silvia Fanella.

Visualizza sponsor