Yamamay Busto Arsizio: La risposta di Futura Volley alle dichiarazioni del vicepresidente di Lega Poma
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2010

Riceviamo e pubblichiamo dalla società Futura Volley.

Gentile Sig. Poma,

probabilmente nello svolgimento del Suo incarico in Lega Volley Femminile la lettura della corrispondenza non rappresenta una priorità. Diversamente avrebbe letto il comunicato di Futura Volley del 6 aprile u.s., con il quale la nostra Società ha rappresentato con chiarezza la propria posizione in favore dell’adozione di una linea di serietà e rigore nella gestione del “Caso Perugia”.
In concreto non sembra essersi ancora verificato alcun atto sostanzialmente riparatore delle violazioni accertate, tanto che la stessa Lega Femminile, che Lei anche rappresenta, ha espresso profonda insoddisfazione.
Sorge quindi un certo stupore nel leggere della Sua censura verso il nostro responsabile tecnico, Sig. Carlo Parisi, il quale ha invero espresso le preoccupazioni che, in questi giorni, sono proprie di tutti coloro che amano il volley femminile e che certamente condividiamo.
La invitiamo inoltre ad astenersi dal rendere dichiarazioni non richieste circa lo stato d’animo dei nostri tesserati, non apparendo tale compito ricompreso tra quelli propri dell’incarico che Lei svolge all’interno del Consorzio.

Formulando i migliori auguri per una fase finale di campionato vincente e positiva, porgiamo i nostri migliori saluti.

Futura Volley s.s.d.r.l.
(L’Amministratore Unico)
Michele Forte

Visualizza sponsor