Verona Volley Femminile: obiettivo salvezza, a Donoratico per il colpaccio
Autore: Lega Volley Femminile
20 Febbraio 2010

Seconda trasferta consecutiva per Verona Volley Femminile che partirà oggi pomeriggio dall’Airport Hotel di Villafranca destinazione Donoratico.
L’ultimo allenamento settimanale di ieri pomeriggio ha dato a coach Guidetti indicazioni importanti: la squadra è carica e pronta a mettere in campo tutta la determinazione e la grinta necessarie per riscattare il passo falso di Pontecagnano.
“Ho una squadra carica e con grandissima voglia di scendere in campo. Questa settimana ho diretto allenamenti di altissima intensità, con tutte le atlete smaniose di mettersi in luce. Questo rafforza la mia convinzione: Verona è una squadra viva, conscia delle proprie possibilità e con le carte in regola per giocarsela contro tutti. Sappiamo che non sarà facile conquistare la salvezza, la classifica parla chiaro. Domani cercheremo di portare a casa punti preziosi che ci permetteranno di prepararci alla sfida contro Roma nel migliore dei modi”.
Prosegue il tecnico gialloblu: “Affronteremo un’avversaria, Donoratico, che sta attraversando un buon momento e che ormai vede la salvezza. Loro vengono dall’ importante affermazione contro Ancona e quindi saranno galvanizzate. Le toscane in casa loro hanno fatto vittime illustri, vedi Carpi, e messo in difficoltà quasi tutte le avversarie. Ci vorrà una nostra grande prestazione per non tornare a casa a mani vuote. Ma quello che ho visto questa settimana mi fa davvero ben sperare”.
“Abbiamo completamente recuperato – conclude Guidetti – Fratoni che aveva avuto qualche problemino agli adduttori. Purtroppo per Carli non credo ci saranno possibilità, il ginocchio non è ancora al meglio. Peccato perchè Silvia stava recuperando bene e quando era scesa in campo aveva fatto vedere buone cose. Dispiace ma guardiamo avanti: chi giocherà domenica mi dà ampie garanzie”.

Al termine dell’allenamento di ieri foto di gruppo di Nardini e compagne insieme alle formazioni Under 18 e Under 16: un piccolo ma importantissimo segno che dimostra come nel Verona Volley Femminile si stia già lavorando in ottica futura per garantire continuità alla massima serie attigendo dalle giovanili nuovi e giovani talenti. (Foto allegata liberamente utilizzabile citando la fonte: Ufficio Stampa Verona Volley Femminile)

Kathy van Zeeland Donoratico-Verona Volley Femminile on air
Aggiornamenti in diretta a partire dalle 18 dal Palazzetto dello Sport di Donoratico (LI) sulle frequenze di:
– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it
– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com

Visualizza sponsor