Gs DìXDì Emmedata Loreto: venerdì test amichevole con Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2009

Pochi giorni per il primo test match stagionale della Gs DìXDì Emmedata.
Preceduto da un allenamento congiunto giovedì 3 settembre, il 4 settembre capitan Percan e compagne saranno di scena in un incontro amichevole in quel di Jesi (ore 18) contro la Monteschiavo Banca Marche Jesi.
Subito una sfida ad alti livelli per la GS DìXDì Emmedata che si troverà di fronte ad una delle protagoniste del prossimo campionato di serie A1 Findomestic Cup. In estate alla corte di Dragan Nesic sono arrivate giocatrici del calibro di Kilic e Dall’Igna le quali sono andate a fare compagnia alla ad atlete di spicco come la Bown, la Calloni e a Simona Rinieri.
La Gs DìXDì Emmedata si presenterà al doppio appuntamento con Jesi con la sola assenza della schiacciatrice Martina Nosekova ancora impegnata con la propria nazionale, mentre non ci sono defezioni per tutto il resto della rosa che si presenterà carica di motivazione a questa due giorni di grande prestigio. Sarà importante iniziare a valutare il grado di preparazione delle ragazze, che sono giunte alla terza settimana di lavoro, e soprattutto cominciare a trovare il giusto affiatamento in tutti i reparti visto i tanti nuovi arrivi dell’estate. Su questi aspetti coach Luciano Sabbatini sta lavorando con grande attenzione negli allenamenti, che ora si stanno svolgendo ad Osimo, al fine di arrivare alla prima di campionato (11 ottobre in casa contro Verona) nella migliore condizione fisico-tecnica possibile.

Visualizza sponsor