Solo Affitti Tradeco Cesena: al lavoro in vista del match di Pavia che potrebbe garantire la salvezza
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2009

Dopo il punto conquistato contro la Monteschiavo Jesi si è ritornati ieri tutti in palestra pesi per riprendere gli allenamenti settimanali di preparazione alla gara di Domenica prossima a Pavia contro la Riso Scotti, che occupa la stessa posizione delle cesenati con 22 punti.
Sarà una gara importante quella di domenica prossima che potrebbe mettere la parola fine al discorso salvezza, in caso di vittoria o comunque della conquista di un punto con la concomitante sconfitta del Chieri. “Oramai – afferma il Direttore Sportivo Gallucci – tutte le gare di qui alla fine sono importanti. Il nostro obiettivo è quello di chiudere il prima possibile il discorso salveza per cominciare a programmare la prossima stagione. Pavia è una buona squadra ma abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con chiunque, per questo motivo scenderemo in campo senza alcun timore e per giocarci la nostra gara”.
Intanto ieri tutte le giocatrici, lo staff tecnico e i dirigenti della Solo Affitti Tradeco Cesena, sono stati accolti presso la Curia Vescovile da Monsignor Lanfranchi, Vescovo di Cesena. E’ stata l’occasione per scambiare due battute e dibattere su quelli che sono i veri valori dello sport e del messaggio che questa società sportiva vuole trasmettere. Per l’occasione le atlete della Solo Affitti Tradeco Cesena hanno regalato al Vescovo un pallone ufficiale e la divisa da gioco, le stesse hanno ricevuto a fine incontro la benedizione e l’augurio per i risultati sportivi ottenuti e da raggiungere.

Visualizza sponsor